Call of Duty Vanguard: update risolve problemi del multiplayer e della modalità Zombie

2 years ago 244

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: le Sfide dell’Eternità potrebbero essere inserite nel Vault

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica ha introdotto all’interno di Destiny 2 una serie di attività speciali ma in grado di donare ai giocatori armi ed armature esclusive. Tra queste ci sono le Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori con protagonista il nostro caro Xur ed il neo arrivato…

Dragon Age: Inquisition in sconto del 75% su Eneba

Dragon Age: Inquisition, è stato sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts nell’ormai lontano 2014, terzo e, per ora, ultimo capitolo della celebre saga, è tutt’ora amato da tantissimi giocatori. Al momento il titolo è in offerta su Eneba ad un prezzo davvero basso, infatti, è possibile acquistarlo alla modica cifra di 4,98€, rispetto…

Marvel’s Avengers: guida alle valute e ai materiali di upgrade!

Marvel’s Avengers è uno dei titoli più di successo di Square Enix che nell’ultimo anno ha catturato milioni di player grazie a un gameplay ben sviluppato e soprattutto ricco di dettagli! Il gioco risulta essere molto complesso, specialmente se si è alle prime armi, proprio a causa dei numerosi aspetti da tenere sotto controllo. Recentemente…

Apex Legends: come giocare con gli amici da pc e console

Apex Legends, il popolare sparatutto pubblicato da Electronic Arts, include il cross-play su tutte le piattaforme. Gli utenti di Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Origin e Steam possono collegarsi e giocare in gruppo. Il cross-play è stato introdotto nel titolo soltanto nell’ottobre 2020 e si può attivare in modo automatico. Scopriamo…

Read Entire Article