Il catalogo dei giochi mobile di Netflix accoglie un grande classico: Campo Minato. Il celebre puzzle game per PC, lanciato nel 1990 nella raccolta Microsoft Entertainment Pack 1 per Windows 3.1, torna in una riedizione più moderna ed intuitiva con una grafica migliorata e diverse novità tra cui una modalità viaggio, sfondi colorati e tanto altro ancora.
Ovviamente, l'obiettivo del gioco rimane sempre lo stesso, ossia quello di utilizzare logica ed intuito per esaminare gli schemi numerici presenti nella griglia e capire quali celle nascondono una mina e quali invece possono essere cliccate senza problemi. Il tutto senza interruzioni pubblicitarie. Il gioco è disponibile per gli abbonati al servizio e non include acquisti in-app.
Campo Minato è sicuramente un interessante aggiunta retrò al catalogo dei giochi proposti dal servizio, ma sono tantissimi i titoli presenti nella libreria di Netflix. Solo lo scorso mese sono stati aggiunti ben 14 giochi, tra cui figura anche Cozy Grove: Camp Spirit, e a luglio ne arriveranno molti altri.
Campo Minato è ora disponibile per il download su Android e iOS.