Cate Blanchett protagonista del primo film in inglese di Pedro Almodóvar

2 weeks ago 17

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Cate Blanchett protagonista del primo film in inglese di Pedro Almodóvar

Cate Blanchett sarà protagonista del primo film in lingua inglese diretto dal regista spagnolo Pedro Almodóvar, così ci fa sapere la testata giornalistica statunitense Variety. Pedro Almodóvar ha alle spalle una carriera di ben quarant’anni e già in passato, dopo la vittoria del premio Oscar nel 2000 per Tutto su mia madre, il regista aveva…

10 dei videogiochi più attesi del 2022

Finalmente è arrivato il 2022, un anno che speriamo sia pieno di cambiamenti positivi, ma che sappiamo con certezza sarà pieno di tanti titoli in attesa di venir rilasciati. Andiamo subito a vedere cosa ci attende! Horizon: Forbbiden Weast Sequel del capitolo Zero Dawn, manderà avanti l’avventura di Aloy diretta nel Proibito Ovest. In questo…

Sorairo Utility: Anime [Commentary]

-minami- INTRODUZIONEOlà qui è il vostro Anketsu e benvenuti a questo nuovo commento, oggi parleremo di par, slice, natura e golf con Sorairo Utility (chiamato anche “Sky Blue Utility”).Questo anime, diretto da Kengo Saito, nasce come cortometraggio unico ad opera della studio Yostar Pictures ed è stato rilasciato il 31 Dicembre 2021. La trama è…

Cyberpunk 2077: Deludono anche le vendite

Sembra che non si finisca mai di parlare, sfortunatamente, in negativo di quello che è stato per diversi anni uno dei videogiochi più attesi del panorama videoludico... Continua a leggere: Cyberpunk 2077: Deludono anche le vendite by Hynerd.it

Bioshock Infinite per Super Nintendo: in questo video è realtà

Il fenomeno dei “ demake” è sempre una gioia per gli occhi, specialmente quando sono ben fatti. Prendere un gioco come BioShock Infinite, l’ucronica distopia di Ken Levine pubblicata nel 2013, e trasformarlo in un titolo per SNES è qualcosa da vedere assolutamente. Date un’occhiata al video: La scena ripresa dal canale 64 Bits è…

Read Entire Article