Charlie Cox sarà Daredevil per i prossimi 10 anni?

2 years ago 217

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Charlie Cox sarà Daredevil per i prossimi 10 anni?

Charlie Cox nei panni di Matt Murdock è il protagonista di una delle migliori scene dello spettacolare Spider-Man: No Way Home. Il suo cameo ha appagato la voglia dei fan di rivederlo dopo la cancellazione della sua serie tv su Netflix, durata per tre adrenaliniche e splendide stagioni. Insieme ai ritorni di Tobey Maguire e…

EarFun Free Pro 2 – La recensione

EarFun Free Pro 2 sulla cresta dell’onda minimale, capace di sfruttare appieno una potenzialità che può renderle appetibili anche nel mercato di fascia alta. Non solo, perché risultano essere nettamente migliorate rispetto alla versione precedente, mantenendo un prezzo decisamente più accessibile. Qualità non solo nel sonoro, ma anche nei materiali utilizzati, che lo rendono un…

Destiny 2: “La Stagione dei Rinati” è il nome pensato per la season 16

Con la presentazione della Regina dei Sussurri di Destiny 2 il team di sviluppo di Bungie ha annunciato il nome della season in entrata sul noto sparatutto in prima persona. Questa stagione, la 16esima per l’esattezza, prenderà il nome di Stagione dei Rinati. Destiny 2: di cosa parlerà la Stagione dei Perduti? Ancora una volta…

Starfield: Bethesda punta a creare un futuro verosimile

In una recente intervista rilasciata per conto di Xbox Wire, l’artista capo di Starfield, Istvan Pely, ha rivelato alcuni dettagli interessanti in merito alla direzione intrapresa col nuovo titolo Bethesda. In particolare, l’artista ha rivelato che fin dalle prime fasi di sviluppo il team ha optato per uno stile “credibile e riconoscibile”, che seguisse un’estetica…

Read Entire Article