ColorOS 14, i tre rollout di febbraio che partiranno dall'Asia

7 months ago 118

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Risale al novembre scorso l'annuncio della ColorOS 14 da parte di Oppo, la nuova generazione dell'interfaccia utente basata su Android 14. In quella occasione l'azienda ha spiegato bene le novità dell'aggiornamento ma non ha fornito informazioni sui tempi per il rilascio delle build stabili, la comunicazione è stata limitata al rollout delle Global Beta della ColorOS 14.

Poi, a dicembre, diversi modelli di fascia alta e media hanno ricevuto l'aggiornamento con la ColorOS 14 stabile, tra cui Find N2 Flip, Find X5 Pro e Find X5, per tantissimi altri il rollout è partito dall'Asia. Adesso, dopo diverse decine di smartphone Oppo che hanno ricevuto la ColorOS 14 da qualche parte del mondo, ecco che l'azienda ha stilato il calendario dei rollout di febbraio 2024. I dispositivi che verranno aggiornati sono solo tre, tutti di fascia medio bassa e tutti con aggiornamenti che partiranno dall'Asia.

A partire da mercoledì 28 febbraio verranno aggiornati alla ColorOS 14:

Sul post della community, Oppo non ha indicato i tempi di rollout per gli altri mercati, ma immaginiamo che una volta partita la distribuzione in India e verificata l'assenza di problemi, nel giro di una manciata di settimane si potrebbe vedere qualcosa anche altrove. Con l'occasione, ricordiamo che il rollout della ColorOS 14 stabile in qualche caso è ancora in corso per:


Aggiornamenti ulteriori saranno condivisi in seguito.

(aggiornamento del 09 febbraio 2024, ore 12:00)


Read Entire Article