Le consegne gratuite arrivano per tutti i clienti Prime, ad un paio di condizioni
Gli utenti Amazon Prime da oggi avranno un motivo in più tenersi stretto il loro abbonamento: Deliveroo Plus è ora incluso nella sottoscrizione, senza costi aggiuntivi, in modo da poter ordinare i loro piatti preferiti senza spese di consegna. A questo proposito, attenzione però a due aspetti fondamentali.
- L'abbonamento in oggetto a Deliveroo Plus ha validità di un anno, non è per sempre. Non escludiamo che Amazon possa rinnovare la promozione in futuro, ma per adesso il comunicato è chiaro e parla di un solo anno gratuito.
- C'è un minimo d'ordine di 25 euro, necessario per ottenere la consegna gratuita su Deliveroo. Quello incluso con Amazon Prime è infatti l'abbonamento Deliveroo Plus Silver, che normalmente ha un costo di 2,99€ al mese, e che invece Amazon vi regala. Esiste anche Deliveroo Plus Gold, che vi permette di beneficiare della consegna gratuita con ordini di solo 10 euro, ma questo non è incluso nell'abbonamento Prime.
Si tratta comunque di un'ottima offerta, magari per quelle sere nelle quali voleste ordinare qualcosa con gli amici, e che indubbiamente rende l'offerta Amazon Prime ancora più appetibile.
Come ottenere l’iscrizione a Deliveroo Plus con Amazon Prime
Ottenere Deliveroo Plus con Amazon Prime è semplicissimo. Anzitutto dovete essere abbonati a Prime, per forza di cose. Se già lo foste, vi basterà visitare questa pagina e seguire le istruzioni, per collegare il vostro account Amazon a quello di Deliveroo. Nel giro di pochi minuti, l'abbonamento a Deliveroo Plus sarà attivo e potrete già sfruttarlo.