di Filippo Molinini, 1 febbraio 2023, 14:001 febbraio 2023, 14:00
Con il programma Foneazy Unlockit Android Screen Unlocker è possibile sbloccare un dispositivo Android bloccato dal FRP senza verifica dell‘account Google.
Dispositivo Android bloccato?
I dispositivi Android nel 2023 hanno raggiunto standard elevati di sicurezza. In genere, ogni smartphone è dotato di una feature chiamata Factory Reset Protection Lock (Blocco FRP) che impedisce agli utenti che non effettuano l’accesso con l’account Google originariamente collegato di sbloccarlo. Questa funzione, però, potrebbe introdurre alcuni problemi, per esempio in caso di credenziali dimenticate. Ecco, quindi, come aggirare il blocco dell’account Google su Android.
Foneazy Unlockit Android Screen Unlocker
Come installare Foneazy Unlockit su Windows
L’installazione di Foneazy Unlockit è molto semplice e veloce:
- Cliccate Download sulla pagina di Foneazy Unlockit per scaricare il programma.
- Il software è compatibile con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.
- Decidete se personalizzare la lingua – l’italiano è presente e supportato – e il percorso di installazione, quindi cliccate su Installa.
- Attendete il completamento dell’installazione.
- Cliccate su Avvia Ora per aprire Foneazy Unlockit.
Come funziona Foneazy Unlockit Android Screen Unlocker
Questo comodo toolbox è un programma per Windows che consente all’utente di rimuovere qualsiasi tipo di blocco FRP senza password. Con un’interfaccia semplice da utilizzare, l‘utente può immediatamente sbloccare l’accesso al dispositivo Samsung con Android 6 fino ad Android 12. Il processo è semplice e tutto ciò che dovete fare è seguire i passaggi indicati dall’applicazione.
Come bypassare il blocco dell’Account Google sul proprio Android
Per sbloccare il dispositivo Android bloccato da Samsung FRP vi basterà:
- Aprire Unlockit Android.
- Cliccare sulla sezione Sblocchi il passcode dello schermo.
- Collegare il dispositivo Android o Samsung tramite cavo al PC e cliccare Inizio.
- Selezionate la versione di Android in esecuzione sul vostro dispositivo; in alternativa potete selezionare la modalità “Tutte le versioni di Android sbloccate in un solo click“.
- Seguite le istruzioni a schermo. Vi verrà chiesto di cliccare sulla chiamata di emergenza nella prima pagina della configurazione del dispositivo e vi verrà chiesto di digitare *#0*# per abilitare la modalità di test.
- Attendete qualche minuto, finché la procedura non sarà portata al termine e il vostro dispositivo Android sarà nuovamente utilizzabile e riconfigurabile.
Conclusioni
Se siete alla ricerca di un modo per sbloccare rapidamente un dispositivo Android o Samsung di cui avete dimenticato il passcode di blocco del FRP, Foneazy Unlockit Android Screen Unlocker è indubbiamente la scelta giusta per voi. Questo tool è disponibile all’acquisto in svariati piani: al momento il piano mensile è in sconto a 29,95 $ – invece dei 49,95 $ richiesti di solito e permette di usare il programma su 5 dispositivi PC e Mac. Tuttavia, vi consigliamo l’acquisto del piano a vita che costa soltanto 49,95 $, scontato rispetto ai 99,95 $ chiesti di solito; è anche possibile pagare con PayPal e riavere indietro i soldi entro 30 giorni.
Trovate il link per il download e l’acquisto in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Foneazy Unlockit Android Screen Unlocker | Download
Unlockit Android Screen Unlocker | Vedi gli sconti
Tag //