di Alexandre Milli, 27 gennaio 2025, 14:00 27 gennaio 2025, 14:00
Come riportato qualche giorno fa gli abbonamenti di Microsoft 365 Family e Personal sono aumentati di prezzo; ecco come tornare alla versione senza AI.
Come tornare a Microsoft 365 Classic
Microsoft ha aumentato i prezzi del nuovo Microsoft 365 Family e Personal, includendo l’integrazione di Copilot e Designer a fronte di un incremento dell’abbonamento mensile o annuale di ben 30 €. Tuttavia Microsoft ha lasciato la possibilità di tornare alla “vecchia” versione di Microsoft 365 denominata “Classic”. Microsoft si riserva di togliere questa possibilità in un prossimo futuro, per tanto è da considerare temporanea.
Trucco per passare Microsoft 365 Classic
In realtà con un piccolo trucco è sempre possibile tornare alla vecchia versione. Facendo finta di annullare l’abbonamento Microsoft proporrà una schermata che permette di scegliere la versione senza AI di Microsoft 365 denominata “Classic” o “Standard”. Ecco come fare:
- Recatevi nella pagina degli abbonamenti.
- Cliccate su Gestisci.
- Cliccate la voce Annulla abbonamento.
- Cliccate Cambia piano.
Nel caso non aveste ancora Microsoft 365 vi ricordiamo che su Amazon la nuova versione è disponibili in offerta con oltre il 40 % di sconto rispetto al prezzo ufficiale.
Cosa ne pensate dell’aumento dei prezzi di Microsoft 365? Fatecelo sapere lasciando un commento.
Articolo di Windows Blog Italia
Microsoft 365 | Acquista
Tag //