Come sbloccare facilmente un iPhone senza conoscerne il passcode

1 year ago 134

di Filippo Molinini, 25 novembre 2022, 11:5025 novembre 2022, 11:50

Con il programma iToolab UnlockGo è possibile sbloccare un iPhone bloccato senza conoscerne la password o il codice di accesso in maniera semplice e veloce.

iPhone bloccato e passkey scordata

Nel 2022 è ancora comune incappare in problemi nell’accesso e nello sblocco del proprio smartphone: capita a tutti di poter scordare il passcode per lo sblocco dell’iPhone – e rimanere bloccati fuori dal sistema di sicurezza che non vi consente l’accesso dopo un determinato numero di tentativi errati. Oppure il telefono è caduto e il touchscreen non è più funzionante, bloccandovi l’accesso al dispositivo. Fortunatamente esistono alcuni modi per poter bypassare il passcode di iPhone e riottenere facilmente l’accesso al proprio smartphone senza dover ricorrere a strumenti difficili o iTunes. Uno di questi è l’utilizzo del comodo programmino UnlockGo, realizzato da iToolab.

iToolab UnlockGo

Come installare iToolab UnlockGo su Windows

L’installazione di iToolab UnlockGo è molto semplice e veloce:

  1. Cliccate Download for Win sulla pagina di iToolab UnlockGo per scaricare il programma.
    • Il software è compatibile con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.
  2. Decidete se personalizzare la lingua – l’italiano è presente e supportato – e il percorso di installazione, quindi cliccate su Installa.
  3. Attendete il completamento dell’installazione.
  4. Cliccate su Avvia Ora per aprire UnlockGo.

Come funziona UnlockGo

Questo comodo toolbox è un programma per Windows e macOS che consente all’utente di rimuovere qualsiasi tipo di passcode che blocca l’accesso allo smartphone o al tablet, sia esso di quattro o di sei cifre; questo strumento risulta effettivo perfino se l’iDevice è bloccato sfruttando il Touch ID o il Face ID oppure se è stato attivato il blocco remoto tramite la procedura di iCloud Activation. Con un’interfaccia semplice da utilizzare, lutente può immediatamente attivare una delle varie procedure elencate nella schermata principale; queste includono:

  • Rimozione del passcode di blocco schermo
  • Sblocco Attivazione iCloud
  • Sblocco dell’ID Apple
  • Disattivazione di FMI (Trova il mio iPhone)
  • Rimozione del blocco basato sull’utilizzo del dispositivo
  • Bypass dell’MDM (Mobile Device Management)

Come sbloccare un iPhone senza sapere il passcode con UnlockGo

Per sbloccare l’iPhone di cui non ricordate o non sapete il passcode vi basterà:

  1. Aprire UnlockGo.
  2. Cliccare sulla sezione Sblocchi il passcode dello schermo.
  3. Collegare liPhone tramite cavo al PC e cliccare Inizio.
    1. NOTA | Se il dispositivo non viene riconosciuto immediatamente, forzate la modalità di recovery.
  4. A questo punto verrà scaricata l’ultima versione di iOS disponibile per il vostro modello di iPhone, in modo da poter ripristinare il dispositivo nella maniera più pulita possibile.
  5. Cliccate Sblocca ora.
  6. Attendete qualche minuto, finché la procedura non sarà portata al termine e il vostro iPhone sarà nuovamente utilizzabile e riconfigurabile.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di un modo per sbloccare rapidamente un iPhone o un iPad di cui avete dimenticato il passcode di accesso, iToolab UnlockGo è indubbiamente la scelta giusta per voi. Questo tool è anche uno dei migliori programmi per sbloccare l’attivazione di Apple iCloud o l’Apple ID – in maniera altrettanto semplice – ed è disponibile all’acquisto con rimborso gratuito di 30 giorni e aggiornamenti a vita garantiti. In occasione del Black Friday sono disponibili forti sconti, fino al 70 %, su svariati programmi dell’azienda, tra cui anche UnlockGo, in offerta nell’abbonamento annuale a soli 39,95 $, rispetto ai 119,95 $ chiesti di solito.

Trovate il link per il download e l’acquisto in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

iToolab UnlockGo | Download
iToolab | Vedi gli sconti per il Black Friday

Tag //

Read Entire Article