Ancora una volta Realme vuole prendersi la scena nel mercato smartphone a livello internazionale. L'azienda cinese legata a OPPO ha presentato recentemente Realme GT Neo 5 come lo smartphone con la ricarica più veloce al mondo e intende replicare presto.
Realme ha infatti appena annunciato che durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona presenterà ufficialmente Realme GT3. Si tratta di un nuovo top di gamma, il quale presenterà come fiore all'occhiello proprio la ricarica della batteria a 240W, attualmente la più rapida in assoluto.
Dall'invito alla presentazione Realme ha fatto subito capire che si tratterà di un modello di fascia alta in tutto e per tutto. Aspettiamoci quindi un display con alto refresh rate, un ampio quantitativo di memorie rapide e un comparto fotografico caratterizzato da tanti megapixel.
Il resto lo farà la ricarica super rapida, con output massimo fino a 240W, la quale garantirà dei tempi di ricarica estremamente ridotti.
La presentazione ufficiale è fissata al prossimo 28 febbraio a partire dalle ore 16. Attraverso il player qui in basso potrete seguirla in diretta streaming.