di Alexandre Milli, 26 marzo 2024, 10:00 26 marzo 2024, 10:00
Microsoft ha annunciato la disponibilità di alcune novità per le app desktop, mobile e la versione web di Microsoft 365.
Novità per l’app Microsoft 365 sul Web e Windows
Fai domande con la chat di Copilot
Copilot per l’app mobile Microsoft 365 è ora in primo piano e ti offre un assistente AI gratuito da utilizzare nel tuo flusso di lavoro per aumentare la produttività attraverso la ricerca, la chat e la generazione di immagini, basato sui più recenti modelli OpenAI, GPT-4 e DALL·E 3 Puoi esportare facilmente l’output di Copilot in Word per modificarlo e salvarlo per un accesso futuro.
Il nuovo aspetto dell’app Microsoft 365 semplifica la ricerca di Copilot insieme a contenuti, app e collegamenti per creare qualcosa di nuovo.
Crea contenuti con le migliori app
Qualunque cosa tu voglia realizzare, è facile creare contenuti raffinati e di alta qualità dal tuo dispositivo mobile nella schermata Crea aggiornata. Lasciati ispirare e risparmia tempo con i suggerimenti sui modelli per Word, Excel, PowerPoint e dai un’occhiata all’integrazione Designer (Anteprima)* per dispositivi Android per realizzare rapidamente progetti per i tuoi progetti.
Puoi anche scansionare, firmare, modificare e convertire PDF in documenti Word con pochi tocchi.
Designer (Anteprima) per dispositivi iOS verrà rilasciato alla fine del (Anteprima) è attualmente disponibile gratuitamente. Sarà necessario un abbonamento a Microsoft 365 a pagamento per continuare a utilizzare alcune di queste funzionalità dopo l’anteprima.
Acquisisci e digitalizza documenti fisici
Dalla schermata Acquisisci, utilizza la fotocamera del tuo dispositivo mobile per scansionare documenti fisici, carte d’identità o qualsiasi altra risorsa fisica da salvare come copia digitale in un unico posto. Puoi anche estrarre testo dalle immagini per tradurre, registrare un video o dettare la tua idea ad alta voce per salvarla come documento Word.
Trova i tuoi file in OneDrive
L’app mobile Microsoft 365 ti consente di accedere e archiviare facilmente tutti i tuoi contenuti in OneDrive per un facile accesso da qualsiasi luogo. Offre un elenco dei file aperti di recente, un elenco di tutti i file archiviati in OneDrive in I miei file e l’accesso a tutti i tuoi contenuti offline e preferiti. Puoi anche utilizzare la funzionalità di ricerca per trovare il contenuto che stai cercando.
Apprezzate le novità introdotte da Microsoft 365? Ditecelo nei commenti qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft