Crash e Spyro, mascotte storiche Sony, sono proprietà di Microsoft

2 years ago 245

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sistema immunitario: potenziarlo per combattere il cancro

Risvegliare l’istinto del sistema immunitario di distruggere il cancro, utilizzando due molecole situate sulla superficie dei macrofagi: questa è la strada promettente che si apre dal recente lavoro di laboratorio del dottor André Veillette, Direttore dell’Unità di ricerca sull’oncologia molecolare del Montreal Clinical Research Institute (IRCM) e professore presso il Dipartimento di Medicina dell’Université de…

Expeditions: Rome, il preordine è in offerta su instant gaming!

Expeditions: Rome uscirà il 20 gennaio 2022 su Steam e se sei interessato al titolo puoi approfittare di un ottimo sconto (45%) del totale (45€) su Instant Gaming arrivando a spendere meno di 25€. Uno degli aspetti del gioco che è stato molto curato è la colonna sonora che abbiamo trattato nel seguente articolo. Expeditions:…

Crash e Spyro, mascotte storiche Sony, sono proprietà di Microsoft

Crash Bandicoot e Spyro the Drsgon, due mascotte storiche Sony, sono ora di proprietà di Microsoft per via dell'acquisizione di Activision Blizzard.. Crash Bandicoot e Spyro the Dragon, due mascotte storiche di Sony, sono ora proprietà di Microsoft: il curioso passaggio di consegne è stato sottolineato su Twitter dall'insider Okami. Chiaramente il cambio di casacca,…

League of Legends: LPL Spring Split 2022 Week 1

Settimana scorsa ha avuto ufficialmente inizio lo spring split 2022 della LPL, la lega cinese di League of Legends, il più noto MOBA del momento. 17 team in gara gli uni contro gli altri per trovare un solo vincitore. Se non ti ricordi quali sono le squadre, puoi recuperare la nostra analisi preliminare. Oggi iniziamo…

Read Entire Article