Stiamo vedendo sempre di più quanto il settore delle criptovalute si sta evolvendo in maniera costante, presentandosi sempre di più come l’opportunità più interessante di questo momento e non solo. Ma si deve ammettere che non tutte le crypto hanno successo e vogliamo farvi conoscere tutte quelle che esploderanno il prossimo anno, nel 2024.
In questo periodo vediamo che ci sono diverse criptovalute emergenti sui mercati tra cui Bitcoin è stata la prima ad essere introdotta e quella che possiede una quotazione più alta e un parametro di riferimento importante anche se ogni giorno arrivano nuove monete virtuali, tutte con l’obiettivo di diventare importanti. Parlando dei migliori token in questo articolo vediamo che si tratta dei nuovissimi progetti crypto che si trovano in una fase di presale, cioè che stanno vendendo i loro token ad un prezzo decisamente più basso.
Per le altre criptovalute che vengono segnalate in quest’articolo, vi sarà sicuramente sufficiente utilizzare una piattaforma autorizzata come OKX, cosa che impone delle commissioni basse che per altro sono anche presenti in tutte le principali valute virtuali. Attraverso questa guida che vogliamo proporvi oggi, vi vogliamo mostrare quali sono le criptovalute che esploderanno nel 2023 secondo un team di analisti più esperti.
Criptovalute emergenti del 2024: ecco quali sono
Per prima cosa bisogna tenere presente che le criptovalute sono asset parecchio volatili, per cui non si può essere certi al 100% di come performeranno per il prossimo anno. Per quel che riguarda invece, le crypto più recenti si consiglia di adoperare i CFD al fine di fare trading speculativo e di sfruttare la volatilità a proprio vantaggio.
- Wall St. Memes: si tratta di una comunità con circa 1 milione di seguaci che ha deciso di lanciare il suo token ufficiale, è una popolare comunità online di Wall St. Memes che conta un numero addirittura maggiore a 520 mila follower su Instagram e di 210 mila sul profilo Twitter.
- Bitcoin BSC: questa valuta digitale è progettata per risolvere parecchi dei problemi più comuni che sono associati alle criptovalute più datate, come anche le elevate commissioni di transazione su Ethereum. L’unicità di questa crypto risiede comunque maggiormente nel suo modello di Proof-of-Stake, che non solo è più ecologico, ma permette inoltre ai detentori di guadagnare un reddito passivo.
- yPredict: crypto che offre una piattaforma specializzata nel fornire gli strumenti di vario aiuto ai trader. Grazie ai migliori sviluppatori di intelligenza artificiale, vediamo che questa risulta essere in grado di offrire degli strumenti di analisi che sono basati sull’intelligenza artificiale e che sono modelli predittivi di grandissima precisione.