Crunchyroll si tuffa nel mobile gaming: le differenze con Netflix e Apple Arcade

6 months ago 67

Il mondo dei videogiochi si è evoluto parecchio e costantemente nel tempo, di pari passo con la tecnologia. E negli ultimi anni abbiamo visto sempre più piattaforme in abbonamento che offrono la possibilità di giocare da più dispositivi.

Tra queste troviamo ad esempio Netflix, il colosso nato con lo streaming multimediale, e Apple Arcade. Ora anche Crunchyroll sembra volere affermarsi nel settore. Vi ricordiamo che Crunchyroll è una piattaforma online che offre servizi di streaming per anime.

Ma nelle ultime ore la stessa piattaforma ha introdotto dei nuovi giochi focalizzati sull'ambiente mobile. Nello specifico, sono arrivati cinque titoli: Captain Velvet: The Jump+ Dimensions, River City Girls, Wolfstride, Behind the Frame: The Finest Scenery, e Inbento.

Come le piattaforme che abbiamo citato prima, anche Crunchyroll prevede l'accesso illimitato senza acquisti in-app ai giochi sulla sua piattaforma per i suoi abbonati. Ma vediamo subito una differenza importante con le altre piattaforme come Netflix e Apple Arcade.

Crunchyroll infatti ha annunciato, nell'ambito dell'introduzione di questi nuovi giochi, che ospiterà esclusivamente titoli mobile focalizzati su anime e intrattenimento ispirato al mondo anime. La piattaforma ha anche riferito che nel corso del tempo arriveranno nuovi titoli per giocare.

Dunque, i nuovi giochi appena annunciati da Crunchyroll sono già disponibili per i suoi abbonati per giocare da dispositivi Android e iOS. Trovate maggiori dettagli sulla pagina ufficiale dedicata.

Read Entire Article