DAEMON X MACHINA gratis su Epic Games Store fino al 3 febbraio: robottoni da battaglia!

2 years ago 201

Se vi piacciono i mech, non potete perdervi il nuovo gioco gratis da oggi su Epic Games Store. Parliamo dello spettacolare DAEMON X MACHINA, che sarà disponibile in offerta gratuita per una settimana, precisamente dal 27 gennaio al 3 febbraio 2022, come sempre solo in versione per PC Windows.

DAEMON X MACHINA è un titolo per chi ama i robottoni giganti che combattono tra loro. La storia è quella di un mondo futuristico nel quale l'umanità combatte contro un'intelligenza artificiale corrotta. Il modo per sconfiggerla è usare i mech Arsenal, dei potentissimi robot dotati di armi di ogni genere. I mech possono essere personalizzati, così come l'aspetto del nostro avatar. Ci sono combattimenti in multiplayer online, sia co-op che pvp. Insomma, tutto quello che serve per sfidare i propri amici.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente DAEMON X MACHINA da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

DAEMON X MACHINA - Trailer

Read Entire Article