David Jaffe, padre di God of War, sbrocca con Nintendo!

2 years ago 231

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Resident Evil Village: raggiunte le 5,7 milioni di copie vendute!

Resident Evil Village è l’ultimo capitolo della storica e apprezzata serie di videogiochi horror di casa Capcom. Questo videogioco, proseguendo sulla nuova strada tracciata dal settimo capitolo, si è reso protagonista di un’attenzione speciale e di ottime recensioni.  Alcuni suoi personaggi, in particolare Lady Dimitrescu, sono entrati nell’immaginario collettivo, occupando un posto in quella che…

League of Legends: LPL Spring Split 2022 Week 3

Prosegue senza pause lo spring split 2022 della LPL, la lega cinese di League of Legends, il più noto MOBA del momento. La vicinanza del capodanno cinese ha fatto sì che in questa 3° settimana si giocassero solo quattro giorni, invece dei consueti sette, ma quasi tutti i team hanno avuto almeno una serie quindi…

Tiny Troopers: Global Ops, il nuovo capitolo in uscita

Tiny Trooper: Global Ops è stato finalmente presentato all’evento Wired Productions, titolo in uscita nella finestra di lancio del terzo quadrimestre del 2022, che ricorda molto da vicino vecchie glorie come Cannon Fodder, da cui prende ampiamente spunto. Di anni ne sono passati parecchi dall’ultimo capitolo, uscito anche per Nintendo Switch, e di cui puoi…

David Jaffe, padre di God of War, sbrocca con Nintendo!

David Jaffe, il direttore di God of War, ha spesso atteggiamenti diretti e stili comunicativi sopra le righe. Una caratteristica, questa, che non è rimasta inosservata e che spesso ha generato critiche o apprezzamenti. Dopo il pesante post contro Metroid Dread, questo personaggio è tornato a parlare di Nintendo, sottolineando alcune spiacevoli caratteristiche dell’ultima console…

Cellule staminali neurali migliorano La sopravvivenza al cancro metastatico

Le cellule staminali neurali (NSC) ingegnerizzate, utilizzate in combinazione con il farmaco inibitore HER2 tucatinib, hanno migliorato la sopravvivenza nei topi con metastasi cerebrali HER2-positive da cancro al seno. A dichiararlo sono stati gli scienziati della Northwestern Medicine. Immunocolorazioni rappresentative di sezioni cerebrali raccolte da topi trattati con cellule staminali neurali (NSC) anti-HER2 LM008. La quantità…

Read Entire Article