Destiny 2: Interferenza VI è il lanciagranate godroll venduto da Xur

2 weeks ago 13

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Avvelenamento da cannabis nei bambini aumentato di 9 volte dopo la legalizzazione

L’Ontario ha registrato nove volte più visite al pronto soccorso (ED) al mese per avvelenamento da cannabis in bambini di età inferiore ai 10 anni dopo che il Canada ha legalizzato la cannabis ricreativa.  Sebbene i singoli ospedali abbiano già riferito di avvelenamenti da cannabis nei bambini, per la prima volta è stato condotto uno…

Destiny 2: Interferenza VI è il lanciagranate godroll venduto da Xur

Come ogni venerdì su Destiny 2 è arrivato Xur, il noto mercante di armi e armature esotiche, carico non solo di pezzi rari ma anche di leggendarie di cui tener particolare considerazione. Questa volta, infatti, il bottino è stato particolarmente proficuo principalmente per la presenza di un lanciagranate dai perk spaziali, che consiglio di prendere…

Steam Awards, Resident Evil Village è il GOTY!

Gli Steam Awards, i noti premi assegnati ai videogiochi pubblicati sulla nota piattaforma, sono molto seguiti e ogni anno generano un picco di attenzione tra i consumatori e gli appassionati del settore. Nonostante i continui rimandi e ritardi che hanno segnato il 2021, e l’iniziale percezione dello stesso come di un anno di transizione, in…

Indie, 5 titoli del 2021 da evitare

‘Indie‘ è un termine che per i gamer e le gamer di ogni età e provenienza possiede diverse sfaccettature e sinonimie. Per qualcuno questi titoli opera di lupi solitari dello sviluppo o di semplici appassionati con infarinature di programmazione significano ‘inclusività‘, per altri ‘sperimentalità‘, altri ancora li evitano a prescindere in quanto, a loro parere,…

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

Read Entire Article