Destiny 2: Reliquia, esotiche e Falcioni al centro dell’ultimo trailer della Regina dei Sussurri

2 years ago 168

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Inventing Anna: dall’11 febbraio su Netflix

Inventing Anna. Cast: Anna Chlumsky (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities…

Tempo trascorso davanti ad uno schermo potenzia lo svilupo ASD nei ragazzi

Il tempo trascorso davanti ad uno schermo durante l’infanzia, all’età di 3 anni circa, è stato significativamente associato allo sviluppo del disturbo dello spettro autistico. A confermarlo è stato uno studio portato avanti da un team di scienziati dell’Università di Yamanashi a Chuo. I risultati della ricerca sono stati pubblicati sulla rivista scientifica JAMA Pediatrics.…

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si pone come obiettivo quello di far immergere il giocatore nelle atmosfere tipiche dei giochi punta e clicca degli anni 90. La sua struttura ludica ricalca quella del genere a cui vuole rendere un chiaro omaggio. Il gioco, già disponibile su PC, giungerà su Nintendo Switch il…

Animal Crossing New Horizons ricreata la scena della Bella Addormentata

Animal Crossing New Horizons ha avuto un grandissimo successo sin dalla sua uscita a marzo 2020, probabilmente complice del successo sarà stata la pandemia, ma certamente la libertà che offre ai giocatori, consente di aprire la propria mente alla creatività. Tempo fa un fan aveva dedicato la sua isola a Resident Evil, di recente, invece,…

Read Entire Article