Destiny 2: un sondaggio lascerebbe intendere una probabile collaborazione con Fortnite

2 years ago 231

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Oligodendrociti: scoperta nuova funzione nello sviluppo della SM

Un team internazionale di ricercatori guidato dal Karolinska Institutet in Svezia riferisce che le cellule del sistema nervoso centrale note come oligodendrociti potrebbero avere un ruolo diverso nello sviluppo della sclerosi multipla (SM) di quanto si pensasse in precedenza. I risultati evidenziati dallo studio potrebbero aprire una nuova frontiera nel trattamento della SM. Le evidenze…

Pokémon Unite: Aegislash scende in campo!

Qualche tempo fa ti avevamo parlato delle informazioni, emerse dall’assiduo lavoro dei dataminer, sulle ultime novità in arrivo per Pokémon Unite durante il mese di febbraio. Il momento di saperne di più per tutti gli allenatori dell’isola di Heos è finalmente arrivato. Il prossimo aggiornamento gratuito del titolo porterà con sé l’arrivo di un nuovo…

Destiny 2: un sondaggio lascerebbe intendere una probabile collaborazione con Fortnite

Destiny 2 potrebbe fare il suo ingresso nel vasto mondo di Fortnite. E’ questa la notizia che sta letteralmente smuovendo i fan di entrambi i titoli nelle ultime ore, notizia emersa proprio grazie ad Epic Games e ai suoi canali di informazione, i quali avrebbero riportato un sondaggio sospetto che lascerebbe intendere una possibile collaborazione…

Bayonetta 3: il lead designer lasciò PlatinumGames due anni fa

A volte i team di sviluppo subiscono grossi cambiamenti all’interno del proprio staff e non sempre si tratta di buona o cattiva pubblicità, ma qualcosa da vedere nel tempo. Stando al profilo LinkedIn di Marius Hermanavicius, il designer è stato sul progetto di PlatinumGames soltanto da settembre 2019 ad aprile 2020, tempo considerevolmente inferiore a…

Slow Horses, in arrivo la serie con Gary Oldman

Era l’ormai lontano novembre 2019 quando Apple TV+ annunciò la lavorazione di Slow Horses, una nuova serie di spionaggio con l’attore premio Oscar Gary Oldman. Dopo anni di travagliata lavorazione dovuta all’emergenza sanitaria da COVID-19, la serie finalmente uscirà sulla piattaforma il prossimo 1 aprile. Slow Horses, di cosa parla? Slow Horses segue una squadra di…

Read Entire Article