Destiny 2: Vuoto 3.0 e Campagna Leggendaria nell’ultimo Settimanale di Casa Bungie

2 years ago 178

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The King of Fighters XV Digital Deluxe disponibile!

The King of Fighters XV Digital Deluxe doveva uscire il 17 febbraio 2022, ma a quanto pare Koch Media e SNK CORPORATION hanno cambiato idea; il titolo risulta essere immediatamente disponibile su console e da PC solo dal giorno prefissato da alcuni mesi a questa parte. Questa nuova edizione presenta ben 39 combattimenti con i…

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

Destiny 2: Vuoto 3.0 e Campagna Leggendaria nell’ultimo Settimanale di Casa Bungie

Con l’ultimo Settimanale, Bungie ha deciso di fare un recap di tutte le modifiche alle sottoclassi da vuoto che saranno effettuate su Destiny 2 a partire dalla Regina dei Sussurri, DLC in entrata il 22 febbraio. Il comunicato ancora una volta ha chiarito parecchi punti, mettendo l’accento persino sulla Campagna in modalità Leggendaria, anticipata con…

Android 13: tutto quello che sappiamo sul futuro OS

Android 12 è stato rilasciato da poco e il nuovo sistema operativo non si è ancora fatto strada nella stragrande maggioranza dei telefoni, tuttavia Google pensa già al futuro, e di conseguenza possiamo già assaporare Android 13. Il ciclo di sviluppo di Google richiede una nuova versione di Android ogni anno e, per garantire che…

Min Min: l’amiibo di Smash Bros arriverà presto

Lo scorso giugno Nintendo ha presentato l’amiibo di Min Min, la combattente cinese proveniente da Arms. La statuetta entrerà a far parte della collezione di Smash Bros, dal momento che il personaggio è entrato a far parte dell’ampio roster di personaggi con il secondo season pass di Super Smash Bros Ultimate. Fino ad oggi non…

Read Entire Article