DESTINY 2 ▶️ GJALLARHORN 2 LA VENDETTA RITORNO IN GRANDE STILE O MALINCONIA?

2 years ago 503

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DESTINY 2 ▶️ GJALLARHORN 2 LA VENDETTA RITORNO IN GRANDE STILE O MALINCONIA?

DESTINY 2 GJALLARHORN 2 LA VENDETTA RITORNO IN GRANDE STILE O MALINCONIA? ENTRA SUBITO A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY DEDICATA AGLI SCONTI PER GAMERS POVERI SU TELEGRAM: https://t.me/scontipergamerspoveri Bungie ci regala tante emozioni e a breve riporterà anche il lanciarazzi più voluto di Destiny 1 il Gjallahorn…sta giocando con la malinconia o sarà l’avvento…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Super Bomberman R Online: novità in arrivo!

Attenzione attenzione aspiranti bombaroli! Ci sono delle novità in arrivo per Super Bomberman R Online. Le novità in arrivo per Super Bomberman R Online Konami Digital Entertainment continua il suo supporto al titolo con l’aggiunta di due nuovi contenuti: in primis abbiamo una nuova mappa chiamata Orion Town, che promette al giocatore l’azione frenetica tipica…

Generation Zero: il titolo è in offerta su Eneba!

Generation Zero si trova su Eneba ad un prezzo interessante e se hai un account Steam potrai approfittare di uno sconto del 79% sul prezzo (24,99 €) e acquistarlo a 5,15 €. Scopri con noi le caratteristiche del titolo! Generation Zero: descrizione del prodotto Generation Zero è uno sparatutto cooperativo ambientato in un passato alternativo (anni…

Read Entire Article