La partita tra Italia e Inghilterra, che si svolgerà a Wembley alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e RaiPlay. Per agevolare la ricerca del player video per seguire la diretta, ecco le informazioni sulle formazioni ufficiali:
Inghilterra (4-2-3-1):
- Portiere: Pickford
- Difensori: Walker, Stones, Maguire, Trippier
- Centrocampisti: Phillips, Rice
- Attaccanti: Rashford, Bellingham, Foden
- Attaccante centrale: Kane
- Allenatore: Southgate
Italia (4-3-3):
- Portiere: Donnarumma
- Difensori: Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie
- Centrocampisti: Frattesi, Cristante, Barella
- Attaccanti: Berardi, Scamacca, El Shaarawy
- Allenatore: Spalletti
Inoltre, alcune informazioni aggiuntive sulla partita:
- Italia non potrà contare su Biraghi, l’esterno della Fiorentina, che è stato escluso da Luciano Spalletti dalla distinta dei 23 giocatori impiegabili a Wembley.
- Fikayo Tomori, il difensore del Milan, non parteciperà alla sfida di stasera contro gli Azzurri per decisione tecnica di Gareth Southgate, nonostante abbia giocato 62 minuti nell’amichevole contro l’Australia.
- La classifica attuale vede l’Inghilterra in testa con 13 punti, seguita dall’Italia e dall’Ucraina con 10 punti, mentre la Macedonia del Nord ha 7 punti e Malta 0 punti.
- Puoi seguire la partita in diretta su Rai Uno e in streaming su Rai Play.
- Le probabili formazioni sono le seguenti:
- Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Barella, Cristante, Frattesi; Berardi, Scamacca, El Shaarawy.
- Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Foden, Bellingham, Rashford; Kane.
- L’arbitro della partita sarà il francese Clement Turpin, con Nicolas Danos ed Erwan Finjean come assistenti. Al VAR ci saranno Jerome Brisard e Pierre Gaillouste.
La partita tra Inghilterra e Italia promette di essere emozionante, e i tifosi possono seguirla su Rai 1 e RaiPlay.