Disponibile l’aggiornamento cumulativo di febbraio 2024 per Windows 11

3 months ago 109

di Alexandre Milli, 13 febbraio 2024, 19:00 13 febbraio 2024, 19:00

È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo di febbraio 2024 per Windows 11. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 23H2 e 22H2, prende il nome di KB5034765 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22631.3155 e 22621.3155

  • Nuovo! L’icona di Copilot in Windows viene ora visualizzata sul lato destro della barra delle applicazioni sulla barra delle applicazioni. Inoltre, la visualizzazione di Mostra desktop nell’angolo più a destra della barra delle applicazioni sarà disattivata per impostazione predefinita. Per riattivarla, vai su Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni . Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e scegliere Impostazioni barra delle applicazioni .

    Nota che i dispositivi Windows 11 riceveranno questa nuova funzionalità in momenti diversi. Alcune di queste nuove funzionalità vengono implementate gradualmente utilizzando l’implementazione controllata delle funzionalità (CFR) per i consumatori.

  • Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda gli annunci dell’Assistente vocale. Sono lenti quando usi le voci naturali.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa explorer.exe . Potrebbe smettere di rispondere. Ciò si verifica quando si riavvia o si spegne un PC a cui è collegato un accessorio controller.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sul download dei metadati del dispositivo. I download da Metadati di Windows e Servizi Internet (WMIS) tramite HTTPS sono ora più sicuri.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article