Disponibile l’aggiornamento cumulativo di luglio per Windows 11 24H2

2 months ago 86

di Alexandre Milli, 9 luglio 2024, 19:00 9 luglio 2024, 19:00

È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo di luglio per Windows 11 24H2. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la nuova versione del suo sistema operativo.

NOTA | Disponibile come aggiornamento cumulativo KB5040435 unicamente per i nuovi Copilot+ PC e i PC già aggiornati a Windows 11 24H2 tramite installazione manuale.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 26100.1150

  • Questo aggiornamento risolve problemi di sicurezza del sistema operativo Windows. 
  • Windows Installer – Quando ripara un’applicazione, il Controllo account utente (UAC) non richiede le credenziali. Dopo aver installato questo aggiornamento, l’UAC le richiederà. Per questo motivo, potresti dover aggiornare i tuoi script di automazione. Per farlo, aggiungi l’icona Scudo. Indica che il processo richiede l’accesso completo all’amministratore. Per disattivare la richiesta UAC, imposta il valore del registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Installer\DisableLUAInRepair su 1 . Per ulteriori informazioni, vedi:
  • Protocollo Remote Authentication Dial-In User Service (RADIUS) – Questo problema è correlato alle collisioni MD5. Per ulteriori informazioni, vedere KB5040268 .

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article