di Alexandre Milli, 9 novembre 2022, 15:009 novembre 2022, 15:00
È disponibile al download il nuovo aggiornamento di Windows Holographic 22H2 per HoloLens 2.
Le novità per HoloLens 2
Di seguito trovate l’elenco completo delle novità esclusive di Windows Holographic 22H1 Build 20348.1528 per HoloLens 2.
- Nuove policy per velocizzare l’aggiunta di utenti – Abbiamo abilitato i nuovi criteri che consentono agli amministratori IT di saltare diverse schermate in OOBE quando aggiungono nuovi utenti ai dispositivi.
- Nuova politica per disabilitare il polling passivo NCSI – Disattiva la riconnessione automatica ai punti di accesso Wi-Fi per rimanere connesso all’intranet.
- Captive portal nella schermata di accesso, inserisci le credenziali Wi-Fi per facilitare l’accesso – Nuovo criterio che gli amministratori IT possono abilitare che consente l’uso di captive portal nella schermata di accesso per facilitare la connessione al Wi-Fi.
- Pulisci lo spazio di archiviazione tramite MDM – Pulisci i file tramite MDM, utilizzando il rilevamento dello spazio di archiviazione per ripulire i file non utilizzati più vecchi.
- Base di sicurezza – Due serie di restrizioni di sicurezza che puoi utilizzare per aggiungere più controllo ai tuoi dispositivi.
Configura il client NTP per il servizio Ora W32 – Utilizzato per impostare il tuo time server per i tuoi dispositivi, per mantenerli conformi. - Corregge i miglioramenti – Correzioni e miglioramenti per HoloLens.
Per ottenere la build 22H2, recatevi su Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update e selezionate Verifica aggiornamenti. Gli amministratori IT possono usare Windows Update for Business (WUfB) e i criteri MDM per aggiornare il parco di HoloLens. Si noti che è necessario eseguire l’aggiornamento a Windows Holographic versione 22H1 Update prima di poter eseguire l’aggiornamento a Windows Holographic versione 22H2.
Articolo di Windows Blog Italia