Disponibile Microsoft 365 Insider (Canale corrente Anteprima) Build 16026.20146

1 year ago 150

di Alexandre Milli, 26 gennaio 2023, 16:0026 gennaio 2023, 16:00

A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Microsoft 365 (ex-Office) per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Microsoft 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 16026.20146, una nuova versione di Microsoft 365 per gli Insider iscritti al Canale corrente Anteprima, precedentemente noto con il nome di Insider Slow.

Per ottenere questa build:

  • Recatevi in File > Account.
  • Cliccate sulla voce Microsoft 365 Insider, quindi Cambia livello.
  • Alla voce Scegliere il livello di Microsoft 365 Insider scegliete Canale corrente (Anteprima).
  • Cliccate OK.

Novità Microsoft 365 Insider Build 16026.20146

    • Visualizza i file che altri hanno condiviso con te – ora è più facile trovare documenti importanti in Visio. Tutti i documenti condivisi con te verranno visualizzati automaticamente nel tuo elenco; in genere, i documenti più rilevanti per te vengono visualizzati in cima all’elenco. Tieni presente che vedrai solo i file specifici che le persone hanno scelto di condividere con te, in modo che gli altri file rimangano al sicuro. Per sperimentare questa funzione, fai semplicemente clic sulla scheda Home o sulla scheda Apri e seleziona Condiviso con me. Ora puoi, con la funzione Dati dall’immagine!
    • Torna al lavoro più velocemente quando collabori – quando ti disconnetti mentre collabori con altri, Word aggiornerà automaticamente il tuo documento con le modifiche più recenti e unirà eventuali conflitti di modifica come revisioni.

Microsoft 365 migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Microsoft 365 e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Microsoft 365 Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft 365 (Insider) | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article