di Alexandre Milli, 3 maggio 2023, 14:003 maggio 2023, 14:00
A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Microsoft 365 (ex-Office) per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Microsoft 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 16327.20248, una nuova versione di Microsoft 365 per gli Insider iscritti al Canale corrente Anteprima, precedentemente noto con il nome di Insider Slow.
Per ottenere questa build:
- Recatevi in File > Account.
- Cliccate sulla voce Microsoft 365 Insider, quindi Cambia livello.
- Alla voce Scegliere il livello di Microsoft 365 Insider scegliete Canale corrente (Anteprima).
- Cliccate OK.
Novità Microsoft 365 Insider Build 16327.20248
-
- Desktop Excel Action Recorder – ora puoi registrare gli script di Office in Desktop Excel! Esegui le azioni che desideri in Excel e il registratore creerà uno script di Office per riprodurre quelle azioni per te.
- Outlook
-
- Barra multifunzione di accessibilità in Outlook per Windows – la barra multifunzione di accessibilità riunisce in un unico posto tutti gli strumenti necessari per rendere accessibili le tue e-mail.
Problemi risolti
-
- Abbiamo risolto un problema che impediva agli utenti della funzionalità basata su eventi di utilizzare alcune delle nuove API incluse nel set di requisiti della cassetta postale 1.13.
-
- È stato risolto un problema per cui gli utenti non erano in grado di connettere Project Client dal desktop a un sito di Project Web Access in Project Server 2016.
-
- Abbiamo risolto un problema per cui i disegni Autocad non si aprivano in Visio Plan 2.
-
- Abbiamo risolto un problema per cui la stesura di una nuova e-mail e la @menzione di un gruppo di contatti di Outlook (un gruppo di contatti creato localmente) nel corpo dell’e-mail non aggiungevano il gruppo di contatti al campo “A”.
Microsoft 365 migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Microsoft 365 e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Microsoft 365 Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Microsoft 365 (Insider) | Download
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Tag //