di Alexandre Milli, 28 maggio 2022, 12:0028 maggio 2022, 12:00
A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 15310.20004, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.
Per ottenere questa build:
- Recatevi in File > Account.
- Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
- Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
- Cliccate OK.
Novità Office Insider Fast Build 15321.20000
-
Barra degli strumenti di dettatura ridisegnata per efficienza e aspetto più pulito – La barra degli strumenti di dettatura di Office è stata ridisegnata, con nuovi elementi visivi, un’interfaccia utente più reattiva e una dimensione più piccola per stare lontano da ciò che conta: i tuoi contenuti! Per attivare la nuova barra degli strumenti di dettatura, fai semplicemente clic sul pulsante Dettatura nella scheda Home .
- Correzioni Word
- Abbiamo risolto un problema per cui la finestra/riquadro di Stili di Word appariva vuoto.
- Abbiamo risolto un problema con gli oggetti SVG in modo che possano gestire gli attributi di fine dell’ancoraggio del testo e mantenere correttamente la posizione del testo corrente.
- Abbiamo risolto un problema durante l’utilizzo di Cambia immagine dagli appunti in modo che il contenuto SVG venga visualizzato correttamente.
- Abbiamo risolto un problema di protezione dei documenti per cui, quando l’elenco delle eccezioni conteneva solo e-mail, i comandi “Trova regione successiva…” e “Mostra tutte le regioni…” potevano smettere di funzionare correttamente.
- Abbiamo risolto un problema per cui una linea rossa barrata su un’immagine eliminata non veniva visualizzata quando il file veniva salvato come PDF con Revisioni attivate.
- È stato risolto un problema per cui un carattere alternativo veniva visualizzato per determinati caratteri speciali durante l’esportazione in PDF con la lingua di visualizzazione di Windows cinese (Taiwan).
- Correzioni Outlook
- Abbiamo risolto un problema per cui i riferimenti e le intestazioni di risposta venivano rimossi quando si rispondeva a un’e-mail e l’oggetto veniva modificato.
- Correzioni Excel
- Abbiamo risolto un problema per cui i grafici non venivano inseriti nelle presentazioni PowerPoint o nei documenti Word quando veniva applicata l’etichetta di riservatezza predefinita con crittografia.
- Abbiamo risolto un problema relativo all’ancoraggio della forma durante l’inserimento di righe in un foglio di lavoro con orientamento da destra a sinistra.
- Abbiamo risolto un problema durante l’utilizzo di Cambia immagine dagli appunti in modo che il contenuto SVG venga visualizzato correttamente.
- Abbiamo risolto un problema relativo alla conversione delle icone in forme per mantenere la visibilità dopo il salvataggio e la riapertura.
- Abbiamo risolto un problema che richiedeva l’errore “Nessun record corrente” e altri messaggi.
- Correzioni Access
- È stato risolto un problema che influiva sulle prestazioni durante l’importazione di file .csv in Access.
Come Windows 10 e Windows 11, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Office (Insider) | Download
Tag //