di Alexandre Milli, 9 luglio 2022, 12:009 luglio 2022, 12:00
A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 15505.20000, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.
Per ottenere questa build:
- Recatevi in File > Account.
- Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
- Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
- Cliccate OK.
Novità Office Insider Fast Build 15505.20000
-
Ricevi avvisi pertinenti con il nuovo riquadro Notifiche su Outlook – Non lasciare che informazioni importanti vengano sepolte nella tua casella di posta. Il nuovo riquadro Notifiche in Outlook fornisce notifiche rilevanti per te nel contesto della tua normale posta elettronica. Il riquadro ti dà la possibilità di personalizzare i tipi di notifiche che desideri ricevere, incluse e-mail e @menzioni sui documenti, aggiornamenti di viaggio, consegne e altro ancora. Per attivare il nuovo riquadro, seleziona semplicemente l’ icona Notifiche nell’angolo in alto a destra della finestra di Outlook. (Nota: questa funzione è inizialmente disponibile solo per i clienti aziendali.)
- Correzioni Word
- Abbiamo risolto un problema per cui l’app bloccava l’accesso a un documento dopo averlo chiuso, in modo che OneDrive non potesse sincronizzare il documento fino alla chiusura dell’app.
- Abbiamo risolto un problema per cui i commenti potevano scomparire (a partire dalla seconda pagina) dopo aver esportato un documento in PDF.
- Abbiamo risolto un problema per cui, quando si stampano più copie di un intervallo di pagine in un documento di Word, potrebbe non funzionare.
- È stato risolto un problema per cui alcuni documenti più lunghi con campi potevano presentare prestazioni più lente.
- Correzioni PowerPoint
- Abbiamo risolto un problema apportando aggiornamenti minori alla barra degli strumenti di accesso rapido intelligente.
- Correzioni Project
- Abbiamo risolto un problema per cui i totali delle ore effettive nelle schede attività non venivano sempre ricalcolati correttamente.
- Abbiamo risolto un problema per cui le righe di avanzamento ora scorrono verticalmente insieme alle loro attività quando una vista di tipo Gantt viene fatta scorrere su e giù.
Correzioni Office
- Abbiamo risolto un problema per cui la protezione prescritta dall’etichetta di sicurezza e la protezione effettiva applicata al documento erano disallineate.
Come Windows 10 e Windows 11, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Office (Insider) | Download
Tag //