di Alexandre Milli, 30 luglio 2022, 12:0030 luglio 2022, 12:00
A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 15522.20000, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.
Per ottenere questa build:
- Recatevi in File > Account.
- Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
- Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
- Cliccate OK.
Novità Office Insider Fast Build 15522.20000
-
Nuova domanda di valutazione aggiunta all’app Sondaggi – Molti utenti di Teams desideravano un modo per ottenere rapidamente feedback dai partecipanti alla riunione su quanto fossero soddisfatti o quanto bene avessero compreso il contenuto della riunione. Pertanto, abbiamo aggiunto un nuovo tipo di domanda di valutazione all’app Sondaggi all’interno di Microsoft Teams. I proprietari delle riunioni possono creare e avviare facilmente sondaggi di valutazione per aumentare il coinvolgimento e raccogliere input dai partecipanti alla riunione, nonché condividere i risultati in tempo reale. Per creare una domanda per un sondaggio di valutazione, seleziona Valutazione quando crei un nuovo sondaggio in Teams.
- Correzione Office
- Abbiamo risolto un problema per cui alcuni utenti non potevano accedere all’ultima versione dei file Excel ospitati su SPO e visualizzavano un messaggio di errore “Aggiorna consigliato”.
- Correzione PowerPoint
- Abbiamo risolto un problema per cui il contenuto in miniatura per le immagini non veniva visualizzato correttamente sulla diapositiva dopo aver fatto clic su “Abilita contenuto” nell’avviso di sicurezza.
- Correzione Word
- È stato risolto un problema per cui gli utenti non erano in grado di aprire collegamenti a file gestiti localmente con segnalibri a file su SPO/OD4B.
- Abbiamo risolto un problema per cui l’app presentava ritardi durante l’apertura della versione del file HTML dei messaggi di Outlook.
- Abbiamo risolto un problema per cui i collegamenti interni all’interno di Revisioni venivano visualizzati come “Errore! Riferimento collegamento ipertestuale non valido.”
- Correzione Project
- È stato risolto un problema per cui lo scorrimento verso il basso nella visualizzazione Diagramma reticolare quando la modalità layout è impostata su manuale non disegna sempre i nodi.
Come Windows 10 e Windows 11, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Office (Insider) | Download
Tag //