Disponibile Office Insider (Canale corrente Anteprima) Build 15128.20126

2 years ago 252

di Alexandre Milli, 16 aprile 2022, 10:0016 aprile 2022, 10:00

A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 15128.20126, una nuova versione di Office per gli Insider iscritti al Canale corrente Anteprima, precedentemente noto con il nome di Insider Slow.

Per ottenere questa build:

  • Recatevi in File > Account.
  • Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
  • Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Canale corrente (Anteprima).
  • Cliccate OK.

Novità Office Insider Build 15128.20126

Ecco le novità di questa nuova versione:

  • Migliorata l’esperienza di ripristino degli errori di creazione condivisa – Collaborare con altri mentre si lavora in Word è uno strumento di produttività vitale per molti utenti e le interruzioni possono essere estremamente frustranti. Ora abbiamo sviluppato un’esperienza di ripristino migliorata per ripristinare rapidamente gli utenti a uno stato connesso dopo aver riscontrato errori di creazione condivisa. Questo aggiornamento automatico sincronizza tutte le modifiche tra autori diversi, in modo da visualizzare il documento più aggiornato possibile. I conflitti tra autori diversi e le modifiche non salvate sul server verranno visualizzate come modifiche rilevate.

Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Office (Insider) | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article