Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di gennaio 2023 per Windows 10

1 year ago 434

di Alexandre Milli, 20 gennaio 2023, 00:0020 gennaio 2023, 00:00

È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la versione pubblica del suo sistema operativo e quelle precedenti. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

NOTA | Disponibile come aggiornamento cumulativo facoltativo su Windows Update.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 October 2020 Update, November 2021 Update e 2022 Update prende il nome di KB5019275 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19042.2546, 19044.2546 e 19045.2546

  • Nuovo! Questo aggiornamento risolve un problema che interessa i dati di autenticazione Fast Identity Online 2.0 (FIDO2) memorizzati nella cache. Il primo tentativo di accesso non riesce. Il secondo tentativo di accesso ha esito positivo.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda searchindexer.exe. Ti impedisce in modo casuale di accedere o disconnettersi.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda conhost.exe. Smette di rispondere.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’elenco di ricerca dei suffissi DNS (Domain Name System). Quando lo configuri, il dominio principale potrebbe mancare.
  • Questo aggiornamento aggiunge il supporto per URL lunghi fino a 8196 caratteri.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe verificarsi quando l’IME (Input Method Editor) è attivo. Le applicazioni potrebbero smettere di rispondere quando si utilizzano contemporaneamente il mouse e la tastiera.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che si verifica quando si apre Visualizzazione attività. Fa sì che il desktop smetta di rispondere.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che danneggia la memoria. Il problema si verifica quando si utilizza un determinato hardware del controller audio HD.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa MSInfo.exe . Segnala lo stato di imposizione errato del criterio della modalità utente di Windows Defender Application Control (WDAC).
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa alcuni sistemi che dispongono di Trusted Platform Modules del firmware. (TPM). Questo problema ti impedisce di utilizzare AutoPilot per configurare tali sistemi.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la stampa in modalità orizzontale in Microsoft Edge. L’output di stampa non è corretto. Questo problema si verifica quando usi Microsoft Defender Application Guard.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il tag MSba Resilient File System (ReFS). Il problema causa una perdita di pool non di paging.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Resilient File System (ReFS). Il problema causa un elevato utilizzo del pool non di paging, che esaurisce la memoria di sistema.
  • Questo aggiornamento modifica la modalità di abilitazione della configurazione del processore di dati di diagnostica di Windows in preparazione per il supporto del limite di dati dell’UE . Per ulteriori informazioni, vedere Abilitare la configurazione del processore di dati di diagnostica di Windows .

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article