di Alexandre Milli, 20 gennaio 2023, 00:0020 gennaio 2023, 00:00
È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 11. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la versione pubblica del suo sistema operativo. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.
NOTA | Disponibile come aggiornamento cumulativo facoltativo su Windows Update.
L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5019274 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.
Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.1516
- Nuovo! Questo aggiornamento combina Windows Spotlight con Temi nella pagina Personalizzazione. Ciò semplifica l’individuazione e l’attivazione della funzionalità Windows Spotlight.
- Nuovo! Questo aggiornamento visualizza gli avvisi di archiviazione per gli abbonati a Microsoft OneDrive nella pagina Sistemi nell’app Impostazioni. Gli avvisi vengono visualizzati quando sei vicino al limite di archiviazione. Puoi anche gestire il tuo spazio di archiviazione e acquistare ulteriore spazio di archiviazione, se necessario.
- Nuovo! Questo aggiornamento fornisce l’intera capacità di archiviazione di tutti i tuoi abbonamenti OneDrive. Visualizza anche lo spazio di archiviazione totale nella pagina Account nell’app Impostazioni.
- Nuovo! Questo aggiornamento migliora l’esperienza dell’account Microsoft in Impostazioni. Ad esempio, puoi gestire gli abbonamenti a OneDrive e gli avvisi di archiviazione.
- Nuovo! Questo aggiornamento visualizza i dettagli dell’abbonamento Xbox nella pagina Account dell’app Impostazioni. Gli abbonati Xbox possono anche gestire il proprio abbonamento su quella pagina. Gli utenti che non sono abbonati possono esplorare le opzioni di abbonamento Xbox nella pagina Account.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa alcune applicazioni moderne. Questo problema ne impedisce l’apertura.
- Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe verificarsi quando l’IME (Input Method Editor) è attivo. Le applicazioni potrebbero smettere di rispondere quando si utilizzano contemporaneamente il mouse e la tastiera.
- Questo aggiornamento risolve un problema che impedisce l’apertura della tastiera touch.
- Questo aggiornamento risolve un problema che ti impedisce di cercare un file in base al contenuto del file.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Tag //