Dodgeball Academia arriverà in edizione fisica per Nintendo Switch

2 years ago 175

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Rainbow Six Extraction Guida all’esecuzione del ping

L’uso della funzione ping in Rainbow Six Extraction è necessario per completare le sfide, ma è anche utile quando si gioca con una squadra. Rainbow Six Extraction può essere giocato da solo o con un gruppo di massimo tre persone. Sebbene la chat vocale possa essere utilizzata per comunicare con i compagni di squadra, il suo utilizzo…

Dodgeball Academia arriverà in edizione fisica per Nintendo Switch

Dopo il suo arrivo su PC e console, Dodgeball Academia sta per sbarcare anche in una nuova veste e sarà disponibile in edizione fisica. Humble Games ha, infatti, da poco annunciato che il titolo arriverà in edizione fisica per Nintendo Switch. Prima di scoprire quando sarà il periodo di uscita previsto, vediamo cosa ci aspetta da…

Phil Spencer e le congratulazioni a PlayStation e Bungie!

Phil Spencer, boss di Xbox e nuovo CEO della divisione gaming di Microsoft, si è sempre contraddistinto per l’ottima comunicazione volta ad instaurare rapporti sereni con le altre aziende. I tempi sono ormai molto cambiati dal marketing aggressivo contro le altre compagnie e ogni multinazionale sembra adottare una strategia differente dall’altra.  Dopo la grande notizia…

Tales of Arise: il nuovo trailer è realizzato da Ufotable

Vediamo questo nuovo trailer di Tales of Arise, realizzato dallo studio Ufotable, che ha già curato le sequenze animate dell'intero gioco.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tales of Arise, realizzato da Ufotable, lo studio che ha realizzato le sequenze d'intermezzo dell'intero gioco. Il video in sé è praticamente un'introduzione animata che riepiloga…

Morning, il nuovo sci-fi con Benedict Cumberbatch e Laura Dern

Cosa succederebbe se non dormissimo più? Oggi più che mai viviamo nel mito dell’iper-produttività, a tal punto da desiderare di privarci delle ore di sonno, come se fosse tempo sottratto alle nostre attività giornaliere. Queste sono le riflessioni al centro di Morning, il nuovo sci-fi con un cast d’eccezione. Morning, di cosa parla? “L’ambiziosa e…

Read Entire Article