Doogee S96 GT è disponibile all'acquisto a partire da oggi, 17 ottobre. Preannunciato a fine settembre, lo smartphone rugged è una versione rinnovata e potenziata di S96 Pro che in passato ha riscontrato un importante successo con 1 milione di unità vendute. L'auspicio, dunque, è di ripetersi con questo inedito modello basato su sistema operativo Android 12.
S96 GT ha un display da 6,22 pollici con protezione Corning Gorilla Glass, un tasto personalizzabile e un sensore delle impronte digitali laterale. Sotto la scocca c'è spazio per il processore octa-core Helio G95 di MediaTek, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e la batteria da 6.350mAh con ricarica a 24W. Da citare anche la connettività NFC, le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD 810H.
Il dispositivo offre una fotocamera frontale da 32MP, sul retro invece alle fotocamere da 48+8+2MP (rispettivamente principale, ultra-grandangolare e ritratto) si affianca una Sony da 20MP per la visione notturna in grado di riprendere oggetti a una distanza fino a 15 metri.
Il rugged Doogee S96 GT viene proposto a partire da oggi anche in una edizione speciale color oro: lo smartphone è disponibile su AliExpress e DoogeeMall al prezzo di 349 219 dollari per i primi 5 giorni. Prezzo che si fa ancor più interessante per chi sarà molto rapido nell'acquisto, visto che inizialmente sarà venduto al prezzo speciale di 199 dollari.