Download e novità di Windows 11 Insider Preview Build 25926

9 months ago 199

di Alexandre Milli, 9 agosto 2023, 19:009 agosto 2023, 19:00

Microsoft ha appena rilasciato Windows 11 Insider Preview Build 25926 ai Windows Insider nel canale Canary. Si tratta di una nuova build del ramo di sviluppo RS_PRERELEASE, per PC e tablet equipaggiati con Windows 11.

NOTA 2 | Dopo i test delle build 25XXX nel ramo di sviluppo zn_release Microsoft ha ripreso i test sul ramo di sviluppo rs_prerelase con le nuove build 259XX del canale Canary.

NOTA 1 | Microsoft ha pubblicato alcuni importanti aggiornamenti sulle specifiche tecniche minime richieste per installare Windows 11. Le build del nuovo ramo di sviluppo necessitano di alcuni requisiti minimi (cosiddetto hard-floor), in assenza dei quali non si potrà entrare nei canali Insider – potete forzare l’ingresso nel canale Canary, Dev o Beta senza requisiti con questa guida.

Novità di Windows 11 Insider Preview Build 25926

  • Modifiche e miglioramenti

    • [Barra delle applicazioni e barra delle applicazioni]
      • Le notifiche ora verranno visualizzate come una campana nella barra delle applicazioni e quando arrivano nuove notifiche, la campana si colorerà in base al colore dell’accento del sistema. Quando non ci sono notifiche e l’orologio è visibile, la campanella sarà vuota. I conteggi delle notifiche non vengono più visualizzati.
    • [Grafica]
      • A partire dalla build 25921 , abbiamo aggiunto opzioni per la regolazione dell’intensità e del potenziamento del colore ai filtri colore tramite Impostazioni > Accessibilità > Filtri colore . Si prega di notare che c’è un problema in cui mancano le etichette per i dispositivi di scorrimento. Il primo cursore è per “Intensità” e il secondo cursore è per “Color Boost”. Le etichette appariranno come previsto in un volo futuro.

Problemi risolti

  • Abbiamo risolto il problema che impediva ai dispositivi con connettività a banda larga mobile di connettersi a una rete wireless a causa di un problema in cui la configurazione APN poteva andare persa durante l’aggiornamento con Build 25921 .

L’aggiornamento è installabile in tutti i PC e i tablet che rispondono ai requisiti minimi richiesti per l’installazione della versione pubblica di Windows 11. Per installare le versioni di anteprima di Windows 11 destinate agli Insider:

  1. Andate in Start.
  2. Quindi in Impostazioni.
  3. Scegliete Aggiornamento e sicurezza.
  4. Quindi Programma Windows Insider.
  5. Cliccate Per iniziare e seguite la procedura guidata.
  6. Leggete attentamente quanto riportato e cliccate Riavvia ora.
  7. Il PC/tablet verrà riavviato.

Al termine del riavvio, recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider e assicuratevi di essere entrati nel programma Insider. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Tenete presente che le versioni di anteprima destinate agli Insider sono instabili e mal tradotte in italiano: ne sconsigliamo l’installazione in computer usati per studio o lavoro. Potrete invece provarle in totale sicurezza installandole in una macchina virtuale o in un secondo computer dedicato ai test.

Dettagli aggiornamento precedente

Trovate tutti i dettagli sul precedente aggiornamento, Windows 11 Insider Preview Build 25921, in quest’altro articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article