di Alexandre Milli, 6 novembre 2022, 10:006 novembre 2022, 10:00
Microsoft ha messo a disposizione delle immagini di Windows 11 22H2 per creare delle macchine virtuali in maniera molto semplice.
Download immagini VM di Windows 11 22H2
Per chi non desidera installare la nuova versione del sistema operativo, Microsoft fornisce ufficialmente delle immagini già pronte all’uso di Windows 11 22H2 per creare delle macchine virtuali con i software più famosi. Per creare la macchina virtuale basta scaricare VMWare, Hyper-V, VirtualBox o Parallels, l’immagine della macchina virtuale corrispondente e avviarla con un semplice click.
Download | Immagini VM
Le immagini di Windows 11 fornite da Microsoft non hanno bisogno di impostazioni o configurazioni particolari possono essere utilizzate liberamente da tutti e non necessitano di requisiti minimi. L’unica limitazione è rappresentata dalla scadenza fissata al 10 gennaio 2023. Inoltre contengono anche altri tool per gli sviluppatori:
- Windows 11 Enterprise (valutazione)
- Visual Studio 2022 Community Edition con UWP, .NET Desktop, Azure e Windows App SDK per carichi di lavoro C# abilitati
- Sottosistema Windows per Linux 2 abilitato con Ubuntu installato
- Terminal Windows installato
- Modalità sviluppatore abilitata
Avete aggiornato o installerete Windows 11 su una macchina virtuale? Ditecelo nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Deskmodder
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Tag //