Dragon Age 4: 18 mesi all’uscita e lo sviluppo procede benissimo per Grubb

2 years ago 211

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Dragon Age: Inquisition a meno di 1 euro su Eneba

Anche oggi lo store di Eneba ci delizia con un’altra occasione molto ghiotta. La promozione di cui ti parliamo questo sabato riguarda nientemeno che Dragon Age: Inquisition, sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts nel 2014, terzo e fino ad ora ultimo capitolo della celebre saga, il cui capostipite fu quel capolavoro del genere…

Dragon Age 4: 18 mesi all’uscita e lo sviluppo procede benissimo per Grubb

Secondo Jeff Grubb, mancano 18 mesi all'uscita di Dragon Age 4 e lo sviluppo procede benissimo. Ecco i dettagli.. I fan di Dragon Age 4 possono stare tranquilli. Questo, in parole povere, è quanto ha detto Jeff Grubb. Il gioco di BioWare uscirà tra 18 mesi ed lo sviluppo procede benissimo. Ancora più precisamente, Grubb…

Horizon Forbidden West: perché è stato rimandato? Il director spiega il vero motivo

Horizon Forbidden West è stato rimandato come tutti sanno: ma perché? Ecco il motivo spiegato dal director del gioco.. Mathijs De Jonge, il Director di Horizon Forbidden West, ha spiegato perché il gioco è stato rimandato. L'uomo ha svelato che parte del motivo dietro al ritardo originale del gioco è dovuto alla volontà di evitare…

In viaggio tra Matera e il cinema: Sassiwood

Sassiwood, con lo sfondo di Matera per il nuovo film di James Bond, è il nuovo film comico-corale di Antonio Andrisani e Vito Cea, che mette in luce il rapporto conflittuale tra la realtà e il sogno cinematografico che contraddistingue tutti i suoi protagonisti in viaggio per il set. Un viaggio on the road attraverso l’amore per…

Sonno scarso aumenta il rischio nei pre-diabetici di sviluppare il diabete T2

I ricercatori dell’Università dell’Hertfordshire hanno trovato un legame significativo tra sonno scarso e un maggiore rischio di pazienti pre-diabetici di sviluppare il diabete di tipo due. Lo studio ha chiesto a 40 pazienti indirizzati al programma Healthier You: National Diabetes Prevention Program, finanziato dal NHS, di completare un questionario sull’indice di qualità del sonno di…

Read Entire Article