Dragon Ball Z: Kakarot, è in offerta su Eneba ad un prezzo interessante!

2 years ago 239

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Dragon Ball Z: Kakarot, è in offerta su Eneba ad un prezzo interessante!

Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente in sconto su Eneba per Steam a meno di 15€. Se hai un account Steam e ami Dragonball non puoi certamente lasciarti sfuggire questa occasione! Inoltre è sicuramente un ottimo modo di attendere il nuovo videogioco annunciato dagli sviluppatori del titolo. Dragon Ball Z: Kakarot: descrizione del prodotto Dragon…

Horizon Forbidden West

Piattaforma PlayStation 4, PlayStation 5 Data di pubblicazione  18 febbraio 2022 Genere Action RPG Tema post-apocalittico Origine Paesi Bassi Sviluppo Guerrilla Games Pubblicazione Sony Interactive Entertainment Direzione Mathijs de Jonge Modalità di gioco Giocatore singolo Motore grafico Decima Supporto Blu-ray Disc Distribuzione digitale PlayStation Network Fascia di età PEGI: 16 Preceduto da Horizon Zero Dawn Hype 0-10 …

Apex Legends: come giocare con gli amici da pc e console

Apex Legends, il popolare sparatutto pubblicato da Electronic Arts, include il cross-play su tutte le piattaforme. Gli utenti di Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Origin e Steam possono collegarsi e giocare in gruppo. Il cross-play è stato introdotto nel titolo soltanto nell’ottobre 2020 e si può attivare in modo automatico. Scopriamo…

Microsoft acquista Activision Blizzard per 70 miliardi di dollari

Con un comunicato ufficiale firmato dallo stesso CEO di Xbox Phil Spencer, veniamo a sapere che l’enorme famiglia Activision Blizzard passerà presto sotto l’ala di Microsoft, per una transazione di circa 68 miliardi di dollari. Un acquisto storico, che scuoterà l’industry più di quanto fece l’acquisto di ZeniMax (Bethesda). Qui un estratto dell’annuncio: Siamo incredibilmente…

Destiny 2: i giocatori rischiano l’inventario usando Destiny Item Manager o altre applicazioni

Prima dell’avvento delle famose applicazioni per Destiny 2, a noi poveri guardiani toccava tornare in Torre tutte le volte fosse necessario cambiare qualcosa del nostro equipaggiamento. Per fortuna la soluzione, pervenuta direttamente sui nostri smartphone, ha ridotto notevolmente il lasso di tempo impiegato per modificare le build, consentendo di trasferire gli oggetti con un semplice…

Read Entire Article