Quando si legge il marchio Dreame viene facile pensare a prodotti come robot aspirapolvere e scope elettriche ma non tutti sanno che il brand in questione produce anche asciugacapelli di alta qualità. Oggi, infatti, parliamo del Dreame Pocket: il nuovo phon tascabile 3-in-1, pensato per la cura dei capelli quando si è lontani da casa.
Il Dreame Pocket presenta un peso di 300g e, grazie alla sua struttura pieghevole, può essere riposto nella custodia da viaggio per una maggiore portabilità. Il phon è dotato di due bocchette:
- Anticrespo - pensata per ottenere un look liscio grazie al pettine integrato
- Arricciante - per creare un effetto mosso tramite la tecnologia di autoaspirazione
Il Dreame Pocket, inoltre, è dotato di tecnologia duale al platino. Questa, grazie all'emissione di ioni negativi, neutralizza l'elettricità statica prevenendo così l'effetto crespo e proteggendo la cuticola dei capelli dall'umidità del cuoio capelluto.
Il sensore CTN smart garantisce una temperatura sicura, mai superiore ai 57°C in modalità aria calda, per evitare danni ai capelli o ustioni del cuoio capelluto.
Nonostante le dimensioni compatte, il phon è dotato di un motore da 110.000 giri/min che, secondo l'azienda, è in grado di asciugare i capelli corti in soli 40 secondi e i capelli lunghi in appena 4 minuti. Sono disponibili 5 modalità di utilizzo (Fredda, Calda, Aria Calda, Raffreddamento Istantaneo e Modalità Ciclo Caldo/Freddo) e 2 velocità di flusso d'aria. Infine, grazie al sistema di riduzione del rumore a sei strati, il dispositivo non supera i 60 dB.
Dreame Pocket è disponibile su Amazon, sul sito Ufficiale Dreame e nei punti vendita MediaWorld e Unieuro a partire dal 16 aprile nei colori Space Gray e Titanium Gold al prezzo di 159 euro.
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.