Dying Light 2 Stay Human: posticipata l’uscita per Nintendo Switch entro 6 mesi dalla release ufficiale

2 years ago 276

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Gossip o stalking? Quando lo scoop diventa ossessione

Gossip:  Pettegolezzo, chiacchiera indiscreta o mondana, spec. nel gergo giornalistico. La notorietà rende gli esseri umani riconoscibili pressoché ovunque nel mondo, soprattutto a certi livelli. E se questo aspetto del successo può apparire accattivante ed appagante sotto certi aspetti, ha un costo incommensurabile in termini di privacy e libertà personale. A servizio del gossip, si…

Mickey7: Robert Pattinson protagonista del nuovo sci-fi di Bong Joon Ho

Dopo aver fatto incetta di Oscar nel 2020,  Bong Joon Ho torna al lavoro su un nuovo film: Mickey7, il cui protagonista molto probabilmente sarà Robert Pattinson. La testata giornalistica statunitense Deadline ci fa sapere infatti che le trattative con l’attore sono in fase molto avanzata, per cui è quasi una certezza la sua presenza…

In Battlefield 2042 l’IA dei soldati aiuterà il multiplayer

Poco a poco impariamo a conoscere Battlefield 2042, il nuovo titolo multiplayer di DICE, che si è mostrato alla conferenza di Xbox e Bethesda con un trailer gameplay avvincente, il quale era una fase alpha di Battlefield 2042, in cui abbiamo potuto vedere con i nostri occhi l’enorme quantità di giocatori a schermo (che saranno…

The King of Fighters XV: Elisabeth torna con un trailer

Alla fine siamo arrivati al termine della strada. Con il trailer di stanotte, abbiamo scoperto tutti e 39 i personaggi del roster di partenza di The King of Fighters XV. E’ stato un cammino lungo, sorprendente e pieno di emozioni, anche se, negli ultimi tratti, avevamo ormai compreso la direzione verso cui stavamo andando. Ovviamente…

Read Entire Article