Ebola: tracce nel cervello anche a distanza di anni

2 years ago 228

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Ebola: tracce nel cervello anche a distanza di anni

Il virus Ebola può persistere nel cervello per anni dopo l’infezione e potrebbe essere in grado di riemergere per causare malattie potenzialmente fatali, secondo una nuova ricerca su modelli di primati non umani, che è stata pubblicata sulla rivista Science Translational Medicine. La malattia può ripresentarsi anche dopo un trattamento con anticorpi monoclonali altamente efficace,…

Weird West: un trailer dedicato alle citazioni dei… beta tester

Devolver Digital ha pubblicato un trailer con le citazioni dei beta tester relative a Weird West, per farci capire quanto è stato apprezzato.. Devolver Digital ha pubblicato un nuovo trailer di Weird West pieno di citazioni dei beta tester (sì, avete capito bene) relative alla beta del gioco. Naturalmente si tratta di una simpatica presa…

Una Mitsuri da far girare la testa

Quale è il più bel cosplay del momento di Mitsuri Kanroji? Demon Slayer è una serie che sta avendo un successo davvero fenomenale, con delle puntate davvero avvincenti e scontro oltre ogni limite…ma ci sono cosplayer all’altezza di quello che vediamo sulla nostra TV? Sicuramente tantissime ci hanno provato, ma noi oggi possiamo sceglierne solamente…

Read Entire Article