Ecco i Pixel 7 in tutte le colorazioni, Google condivide le foto

2 years ago 189

Oltre ad aver confermato che nel cuore dei nuovi Pixel 7 pulserà il nuovo SoC proprietario Google Tensor G2, Google ha condiviso tutte le opzioni di colore con cui saranno commercializzati entrambi i modello Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

Apprendiamo così che le colorazioni Obsidian (nero) e Snow (bianco) saranno fondamentalmente uguali sui due telefoni, ma ci saranno differenze riguardo le barre della fotocamera, in quanto quella del Pixel 7 Pro apparirà lucida mentre per la controparte Pixel 7 Google sembra aver optato per un trattamento opaco. Pixel 7 avrà a disposizione la colorazione Lemongrass, mentre Pixel 7 Pro la nuance Hazel.

Ve le proponiamo a seguire grazie agli scatti ufficiali condivisi sul sito di Google. Gli scatti sono tutti frontali e fanno sembrare la barra meno curva ai lati rispetto alle anteprime originali, ci consentono inoltre di vedere che la banda dell'antenna risulta centrata sul bordo superiore di entrambi i telefoni.

Made by Google, in arrivo Pixel 7 e Pixel Watch il 6 ottobre | Ufficiale

Android 06 Set

Pixel 7 Pro, video e foto dal vivo del top gamma di Google

Android 04 Set

Al momento le indicazioni sulle specifiche tecniche sono scarse, ma per qual che ne sappiamo il nuovo SoC Tensor G2 sarà realizzato da Samsung e adotterà un processo produttivo a 4nm. Si è parlato anche di una migliore trasmissione dei flussi audio di qualità superiore con l'utilizzo tramite protocollo Bluetooth LE a basso consumo energetico.

Ci sono poi le differenze estetiche, con la scelta di una scocca posteriore lucida per Pixel 7 Pro e maggiormente opaca per Pixel 7. Stessa scelte per quanto riguarda la barra della fotocamera al cui interno troviamo le tre fotocamere e il flash LED. Anteriormente il display è più pulito e simmetrico, vista la presenza di un solo foro centrale che ospita la selfie cam.

Tutte le novità dell'azienda di Mountain View saranno mostrate all'evento "Made by Google", durante il quale saranno presentati ufficialmente i nuovi Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel Watch, già anticipati durante lo scorso Google I/O di maggio. La data da segnare è il 6 ottobre, l'inizio è previsto alle 16. Ma non saranno le uniche novità in arrivo, infatti, Google ha infatti specificato che introdurrà nuovi dispositivi smart home della gamma Nest e potrebbe anche arrivare la vociferata versione economica del dongle Chromecast con Google TV, che proprio di recente è stata protagonista delle prime immagini.

Google fa anche sapere che tutti i dispositivi che l'azienda prevede di mostrare il 6 ottobre saranno in vendita a partire dallo stesso giorno, sebbene non si specifichino i mercati interessati.


Read Entire Article