Elden Ring: gameplay vari compaiono già su Twitch e YouTube, pericolo spoiler

2 years ago 153

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: un sondaggio lascerebbe intendere una probabile collaborazione con Fortnite

Destiny 2 potrebbe fare il suo ingresso nel vasto mondo di Fortnite. E’ questa la notizia che sta letteralmente smuovendo i fan di entrambi i titoli nelle ultime ore, notizia emersa proprio grazie ad Epic Games e ai suoi canali di informazione, i quali avrebbero riportato un sondaggio sospetto che lascerebbe intendere una possibile collaborazione…

Janitors Bleeds: il cabinato arcade stregato in arrivo su Pc e Xbox

Janitor Bleeds è un gioco horror a tinte retrò sviluppato dalla casa di giochi indie Korpus e Bonus Stage Pubblishing, diventato noto grazie alla prima beta pubblicata quasi un anno fa. Janitor Bleeds sarà finalmente disponibile su PC e Xbox il 7 di aprile. La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di indie,…

Star Wars Jedi Fallen Order: offerta grandiosa su Eneba!

Star Wars Jedi Fallen Order è in offerta su Eneba con uno sconto incredibile. Se disponi di un account Origin potrai portarti a casa questo fantastico gioco spendendo meno di 1 euro!  In attesa di un suo seguito perché non recuperare questo capitolo ad un prezzo così conveniente? Star Wars Jedi Fallen Order: descrizione del…

Marvel’s Avengers: novità dell’update di marzo 2022!

Marvel’s Avengers è un titolo targato Square Enix che fin dalla sua uscita ha catturato milioni di player amanti del mondo Marvel, catturandoli in un’avventura in grado di renderli dei veri e propri supereroi! Che il tuo preferito sia Iron Man o Captain America poco importa perché Marvel’s Avengers propone un roster di eroi giocabili…

Elden Ring: gameplay vari compaiono già su Twitch e YouTube, pericolo spoiler

Elden Ring è protagonista di diversi spoiler in questi giorni, con gameplay vari che stanno comparendo già su Twitch e YouTube.. Elden Ring è già nelle mani di vari utenti, a quanto pare, tanto che alcuni hanno già iniziato ad effettuare video gameplay su Twitch e YouTube, contravvenendo ovviamente agli embarghi visto che il gioco…

Read Entire Article