Elden Ring: l’Online è sicuro, anche su PC, dice Bandai Namco

2 years ago 232

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Mieloma multiplo: nuove speranze da un anticorpo monoclonale

Una squadra di scienziati dell’Università di Osaka ha scoperto un importante bersaglio anticorpale monoclonale utile a combattere il mieloma multiplo (MM), un tumore il delle plasmacellule con una prognosi estremamente severa. I risultati della ricerca sono stati pubblicati sulla rivista scientifica Science Translational Medicine. Mieloma multiplo: ecco che cosa prevede il nuovo approccio terapeutico Secondo…

Elden Ring: l’Online è sicuro, anche su PC, dice Bandai Namco

L'online di Elden Ring sarà sicuro fin dal day one: Bandai Namco ha infatti confermato che non sarà soggetto all'exploit che ha coinvolto i server della serie di Dark Souls.. L'online di Elden Ring sarà sicuro fin dal day one, previsto per il 25 febbraio su PS5, Xbox Serie X, Serie S, PC, PlayStation 4…

Capcom annuncia ufficialmente Street Fighter 6!

Come anticipato da un conto alla rovescia, Capcom ha finalmente sganciato la bomba: Street Fighter 6 è realtà L'articolo Capcom annuncia ufficialmente Street Fighter 6! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

All-Star Fruit Racing in offerta a meno di 10 euro su Eneba

All-Star Fruit Racing è uno stravagante e divertente racing game. Pronto a scendere in pista con una nuova offerta di Eneba? Un piccolo Mario Kart italiano Prodotto dal team indipendente italiano 3DClouds.it, All-Star Fruit Racing è un kart game che – inevitabilmente – si ritrova a scontrarsi con uno dei capisaldi del genere: Mario Kart.…

Fable: assunzione di una ex-producer dello studio originale!

Fable è l’attesissimo reboot della storica saga esclusiva Microsoft che da sempre ha appassionato milioni di fan, presentando anche delle novità nell’industria videoludica come il sistema di riconoscimento in buono e cattivo del nostro personaggio a seconda delle scelte prese durante le sessioni di gioco. Dopo anni bui ed esclusive non proprio all’altezza, Microsoft, sotto…

Read Entire Article