Emoji Kitchen disponibile sul web: ora possiamo creare le nostre reazioni

1 year ago 135

Emoji Kitchen è stato introdotto alcuni anni fa come un elemento di Gboard per Android, con lo scopo di offrire la divertentissima capacità di combinare diverse emoji in un'unica figurina. Ora, Emoji Kitchen è ufficialmente disponibile sul web grazie all'integrazione diretta in Google Search.

Ciò significa che potremo utilizzarlo sin da subito su qualunque piattaforma, anche iOS o un qualunque computer desktop. Questa è una grande notizia perché prima di questa integrazione l'unico modo per utilizzare Emoji Kitchen era tramite Gboard su Android o tramite siti web non ufficiali di terze parti.

L'aggiornamento è stato annunciato da Jennifer Daniel, la "chef di Emoji Kitchen" di Gboard con un post su X.

— jennifer daniel (@jenniferdaniel) September 13, 2023

Emoji Kitchen in Google Search ha un design semplificato e offre la possibilità di creare combinazioni casuali o selezionarne manualmente gli elementi a nostro piacere. Il funzionamento è piuttosto semplice: si potrà scegliere il primo emoji, poi il secondo, e infine potremo dare il via alla combinazione. Nel caso di una combinazione casuale, buona fortuna! Ma il risultato sarà sicuramente divertente. Va notato, tuttavia, che l'elenco di elementi offerti è leggermente minore rispetto a quello presente in Gboard per Android, almeno per il momento.

Una volta creata una combinazione, gli utenti potranno copiare il prodotto finito nella clipboard come file .png con sfondo bianco. Invece, su iPhone tramite iMessage, viene utilizzato un file .png trasparente. Potremo infine utilizzare le nostre creazioni come adesivi condivisibili nelle chat o anche nei documenti.

Lo strumento apparirà immediatamente quando si cerca "Emoji Kitchen" in Google Search, dunque è decisamente fruibile con tutte le piattaforme. Chi volesse provarlo troverà il link alla pagina ufficiale in FONTE. Buon divertimento!


Read Entire Article