Emporia annuncia l’arrivo in Italia del nuovo TOUCHsmart.2

2 years ago 171

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

La famiglia Proud arriva su Disney+ più orgogliosa che mai

Dopo aver salutato la Famiglia Proud nel 2007, questa è pronta a tornare su Disney+ dal 23 febbraio: Penny, la sua famiglia e la sua immancabile squadra di amici ritorna più orgogliosa che mai nel revival La famiglia Proud: più forte e orgogliosa. La serie animata umoristica è pronta a fare breccia nei cuori dei fan accaniti e…

Emporia annuncia l’arrivo in Italia del nuovo TOUCHsmart.2

Dopo aver presentato qualche tempo fa il tablet dedicato agli over 65, emporia, produttore austriaco e pioniere in materia di smartphone, app e feature phone facili da usare per la generazione over 65, ha annunciato la disponibilità italiana del nuovo emporia TOUCHsmart.2, che si distingue per la perfetta integrazione di touchscreen e tastiera fisica. Questo…

HUMANKIND è a metà prezzo su Instant Gaming

HUMANKIND è l’ultimo lavoro di Amplitude Studios dopo la parabola non esageratamente lunga di Endless, ed ha riscontrato, come del resto si prevedeva, una larga approvazione. Anche noi di iCrewPlay ci siamo pronunciati oltremodo positivamente a riguardo in sede di recensione. Oggi hai l’occasione di ottenere questo titolo a oltre la metà del prezzo grazie…

League of Legends: LCK Spring Split 2022 Week 4

Prosegue lo spring split 2022 della LCK, la lega coreana di League of Legends, il più noto MOBA del momento. Sicuramente questo 4° weekend sarà ricordato come uno dei più particolari e critici dello spring split di quest’anno poiché il Covid è tornato a colpire duramente la sfera competitiva di League of Legends. Molte squadre…

Read Entire Article