eSerie A TIM: Multiplayer.it è media partner ufficiale della competizione

1 week ago 10

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Far Cry 6: ripristinate le missioni con Danny Trejo!

I due DLC gratuiti di Far Cry 6 aventi come ospite speciale l’attore hollywoodiano Danny Trejo sono ora tornati disponibili nella loro forma completa. I contenuti aggiuntivi in questione erano stati precedentemente rilasciati prematuramente, ancora incompleti, salvo poi essere rimossi prontamente da Ubisoft dai vari store digitali. Alcuni dettagli sulle due missioni DLC di Far…

eSerie A TIM: Multiplayer.it è media partner ufficiale della competizione

Multiplayer.it sarà il media partner ufficiale della eSerie A TIM, la competizione eSport ufficiale della Lega Serie A basata su FIFA 22.. Grazie all'accordo stretto tra Netaddiction e Infront, Multiplayer.it è il media partner ufficiale della eSerie A TIM, la competizione esport ufficiale della Lega Serie A che si giocherà su FIFA 22. Multiplayer.it sarà…

Battlefield 2042: il sub-reddit rischia di essere chiuso!

Battlefield 2042 è un titolo che purtroppo non riesce in nessun modo a graziarsi i fan! La ferita è ancora aperta e l’azienda non riesce a correggere i milioni di problemi che affliggono il gioco. Purtroppo l’azienda sembra aver tradito la fiducia dei fedeli fan che hanno preordinato il titolo e non scorre di certo…

Read Entire Article