Final Fantasy 14 sarà nuovamente disponibile all’acquisto a breve, ecco la data

1 week ago 8

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Turning Red arriverà solo su Dinsney Plus

Turning Red non arriverà in sala l’11 Marzo come previsto, ma solo su Disney+ in tutto il mondo. Circa un anno fa la pellicola d’animazione era stata presentata come la commedia della Pixar del 2022 nel corso dell’Investor Day della Disney. Il pubblico si preparava all’uscita cinematografica, ma Disney ha dovuto fare retromarcia sempre per…

The Northman, ecco trailer italiano e data d’uscita del nuovo film di Robert Eggers

Robert Eggers sta per tornare sul grande schermo con quello che è il titolo da lui stesso definito come il suo lavoro più ambizioso: stiamo parlando di The Northman, di cui Universal Pictures ha appena rilasciato il trailer ufficiale italiano. The Northman, di cosa parla? The Northman è ambientato nell’Islanda del X secolo, in epoca vichinga,…

Forgive me Father in sconto del 30% su Instant Gaming

Il famoso sito di vendita e scontistica per videogiochi digitali Instant Gaming, oggi ci presenta fra le sue offerte il particolare shooter a tema zombie dall’atmosfera Lovecraftiana, Forgive me Father, a un prezzo finale di solo 10.49 euro per la versione in accesso anticipato. Forgive Me Father è uno sparatutto in vecchio stile, con una ambientazione dark…

Company of Heroes 3, video pre-alpha sul sistema di distruzione

Company of Heroes 3, un video pre-alpha mostra il nuovo sistema di distruzione presente nel gioco strategico.. Company of Heroes 3 è sicuramente uno degli RTS più attesi del prossimo periodo, pertanto risulta molto interessante questo nuovo video pubblicato da Relic e Sega, nonostante si tratti ancora di una versione pre-alpha e riguardi specificamente un…

Final Fantasy 14 sarà nuovamente disponibile all’acquisto a breve, ecco la data

Final Fantasy 14 tornerà disponibile all'acquisto tra pochi giorni, con alcune nuove misure prese da Square Enix per attenuare il sovraccarico dei server.. Final Fantasy 14 ha visto un tale ritorno di fiamma, con l'uscita dell'espansione Endwalker, da aver costretto Square Enix a dilazionare l'acquisto del gioco chiudendo momentaneamente tale possibilità, che verrà però riaperta…

Read Entire Article