di Alexandre Milli, 19 dicembre 2024, 14:00 19 dicembre 2024, 14:00
Dopo i problemi di instabilità un nuovo problema di prestazioni affligge i processori Intel di ultima generazione.
19 DICEMBRE 2024 | Intel ha fatto sapere che il fix per le prestazioni è in fase di rilascio tramite il rilascio di un aggiornamento del BIOS e degli ultimi aggiornamenti cumulativi di Windows 11 24H2. Inoltre ha annunciato che un secondo correttivo con un ulteriore miglioramento è in arrivo a gennaio.
Applica gli ultimi aggiornamenti del BIOS per la tua scheda madre e aggiorna Windows 11 alla build 26100.2314 (o successiva). A gennaio saranno disponibili anche nuovi file BIOS con miglioramenti netti delle prestazioni per migliorare ancora una volta le prestazioni in giochi e applicazioni selezionati.
Fix prestazioni Intel Core Ultra 200S
Intel è alle prese con un altro problema dei suoi processori in pochi mesi. Stavolta si tratterebbe di un deficit di prestazioni lamentato dai possessori degli ultimissimi Intel Core Ultra 200S, a quanto pare deludenti per i gamer tanto da arrivare dietro perfino al suo predecessore in alcuni test. L’azienda in un’intervista ha confermato e riconosciuto il problema di prestazioni e sta lavorando ad una soluzione che dovrebbe consistere nel rilascio di un fix entro il mese di dicembre che arriverà presumibilmente con un aggiornamento cumulativo o del BIOS.
Utilizzate un PC con processore Intel di ultima generazione? Avete riscontrato questi problemi su Windows? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Tag //